Viking Italia

Presente in Italia da oltre 20 anni attraverso i due marchi principali Office Depot e Viking, grazie alla professionalità di oltre 300 dipendenti rappresenta una realtà leader nell'offerta di articoli e servizi, un partner affidabile in grado di assicurare tutto ciò che è indispensabile per il tuo business, garantendo efficienza e rapidità dei tempi di consegna.

Oltre 70.000 clienti e una miriade di soluzioni!

Per ogni esigenza un canale dedicato:
  • Call center
  • Sito eCommerce
  • Rete di vendita
  • Key Account Manager per Grandi clienti
  • Televendite
  • e-business

Viking Italia e il gruppo Bruneau

Dopo aver fatto parte negli ultimi 20 anni del gruppo Office Depot Europe, nel 2021 l'azienda è entrata a far parte del gruppo Bruneau, leader europeo B2B nell'e-commerce nella vendita di forniture per ufficio.

Fondato nel 1955 da Jean-Marie Bruneau, il gruppo Bruneau è diventato leader B2B nell'e-commerce nella fornitura dei mobili e prodotti per ufficio. Presente in Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Spagna ed Italia, il gruppo Bruneau è attualmente guidato di Nicolas Poitier, il suo amministratore delegato da luglio 2010.

Bruneau da sempre seleziona con cura i migliori prodotti da offrire ai suoi clienti: cancelleria, mobili per ufficio, articoli tecnologici o servizi generali.
Qui si possono trovare tutte le soluzioni possibili per semplificare al massimo il tuo lavoro sia in ufficio che in smart working.
L'azienda si impegna costantemente per lo sviluppo sostenibile ed opera con un approccio orientato verso il QSA (Qualità, Sicurezza e Ambiente) per il quale ha ricevuto numerose certificazioni.
Il Gruppo Bruneau così come Office Depot Italia è sempre stato fortemente orientato verso la soddisfazione del cliente.
Questa nuova sinergia rappresenta un ottimo punto di partenza che ci consentirà di migliorare ancora di più giorno dopo giorno la qualità dei nostri servizi e l'offerta di nuovi prodotti e soluzioni.