Utilizzo dei cookie sul sito Viking

I cookie vengono utilizzati per rendere la navigazione sul sito Viking un'esperienza unica e personalizzata. Questo sito utilizza sia i cookie di Viking che quelli di siti terzi ai fini di personalizzare le offerte verso gli utenti. Nel chiudere questo messaggio si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più

Continua


Complementi d'arredo per l'ufficio e l'azienda

Mediamente, chi lavora passa circa 8 ore al giorno, se non di più, nel luogo di lavoro: uffici, aziende, magazzini, studi professionali sono ormai diventati come una seconda casa, e proprio come una casa necessitano di comfort e servizi in grado di rendere più gradevole il tempo impiegato al lavoro, e di conseguenza anche più efficace e produttiva la propria attività.

Appendiabiti, portaombrelli, cestini e complementi d'illuminazione

Eleganza, praticità, immagine aziendale, funzionalità: sono tutti aspetti che bisogna considerare quando si pensa all'arredamento del proprio ufficio. Non solo quando si tratta di acquistare scrivanie, sedie o mobili, ma anche per i complementi d'arredo, piccoli oggetti d'uso quotidiano che possono cambiare l'aspetto del vostro ufficio e migliorare la vita quotidiana di quanti vi lavorano. Per questo movito sul sito di vendita online di prodotti per l'ufficio e l'azienda Viking puoi trovare appendiabiti, portaombrelli e cestini gettacarte di design, eleganti e funzionali, costruiti con ottimi materiali per durare nel tempo, pratici da maneggiare e pulire, così come lampade da tavolo, da terra o a Led in grado di illuminare i vostri ambienti con la massima efficacia e con un occhio anche al risparmio e al contenimento dei costi aziendali.